Capitali del Nord Fiordi e Islanda fascino intramontabile

Capitali del Nord Fiordi e Islanda fascino intramontabile

Una Crociera nelle Capitali del Nord vi consente di completare in un viaggio unico la conoscenza delle più importanti città del Nord Europa.
Oslo, Stoccolma, Copenhagen, Helsinki, San Pietroburgo, Tallin, Amsterdam.
Musei, Castelli e palazzi meravigliosi insieme a paesaggi colorati e pieni di luce. Il periodo estivo offre giornate lunghissime, il sole tramonta molto tardi nel Nord. I mesi di giugno e luglio sono i migliori ma anche ad agosto troverete un buon clima.
L’esperienza dei Fiordi Norvegesi è un vero spettacolo della natura capace di regalare panorami straordinari. Dallo spettacolare Geirangerfjord e poi Capo Nord per vivere l’esperienza del sole di mezzanotte.
Il ritorno verso sud, prevede approdi a Tromso, a Leknes e alle Isole Lofoten. Poi Bergen.
Una crociera per scoprire dal mare (e da terra, con le numerose escursioni disponibili) le montagne, i laghi e i fiumi norvegesi.
l periodo da maggio a luglio, ma anche agosto, è l’ideale per una crociera tra i fiordi norvegesi, o anche più in là, fino in Islanda ad Akureyri, la “Città del Sole a Mezzanotte” , e Reykjavik con i suoi vulcani e gaiser.

Gli imbarchi sono generalmente dall’Inghilterra (porti di Southampton e Harwich), da Amsterdam, Oslo e Stoccolma. I collegamenti aerei sono facili dalle principali città italiane

Clicca qui per visualizzare la pagina su www.crociereroyalcaribbean.it

Comments are closed.