Crociere in Australia e Nuova Zelanda

Crociere in Australia e Nuova Zelanda

Quando si pensa all’Australia, quasi tutti hanno subito in mente l’Opera House di Sydney o Uluru, la montagna sacra agli aborigeni che fino a non molto tempo fa era nota come Ayers Rock.
Tuttavia queste famose icone non rendono giustizia alla ricchezza di tesori naturali e alla diversità culturale dell’Australia, un paese che offre un’infinita gamma di esperienze di viaggio che spazia dai paesaggi selvaggi e desolati dell’outback allo spettacolo della Grande Barriera Corallina, dall’atmosfera cosmopolita di Sydney ad alcune delle più belle spiagge del mondo nel Queensland dove troviamo le regioni più tropicali e ricche di vita marina.

L’Australia è immensa.  L’enorme vastità e gli attriti fra le antiche tradizioni aborigene e la cultura del Nuovo Mondo hanno plasmato il carattere di questo paese.
Sydney è anche il porto di partenza verso la Nuova Caledonia anch’essa circondata da un’immensa barriera corallina che al suo interno accoglie la cultura melanesiana con i suoi colori e le sue tradizioni e, sempre da Sydney si parte per la Nuova Zelanda terra ricca di bellezze naturali , sogno di tutti.

Clicca qui per visualizzare la pagina su www.crociereroyalcaribbean.it

Comments are closed.