wwwPalatino Viaggi, impegnata nel turismo da oltre 40 anni, ha sempre seguito nel corso della sua storia, le evoluzioni del mercato anticipandone le tendenze.

Oggi è un’Agenzia Partner di Royal Caribbean, in particolare è un’ Agenzia Royal Ambassador denominazione che individua agenzie specializzate esclusivamente in crociere del gruppo Royal.

Dal 2006, anno in cui Royal Caribbean è tornata nel Mediterraneo con la Voyager of the Seas, la Palatino Viaggi ha iniziato a suggerire ai propri clienti il prodotto crociera con grande soddisfazione e successo.

L`esperienza acquisita in questo campo unita alla diretta conoscenza delle destinazioni e delle navi, che abbiamo personalmente sperimentato, ci consente di consigliare e suggerire la soluzione più adatta alle esigenze di ciascun cliente non solo in relazione al “budget ” di spesa ma anche alle aspettative di viaggio per creare così la vacanza “perfetta”.
I nostri clienti “non sono numeri” li seguiamo dal giorno in cui “pensano” ad una crociera fino al giorno dell’imbarco assistendoli passo passo.

Questo nuovo sito di Palatino Viaggi , completamente rinnovato, propone l’offerta completa di tutte le crociere del gruppo Royal Caribbean ma il vecchio sito  Palatino Viaggi non morirà… diventerà, in breve, una vetrina di consigli, suggerimenti e approfondimenti legati al mondo delle crociere Royal Caribbean, Celebrity Cruises e Azamara Club Cruises.